rotate-mobile
Cronaca Besana in Brianza

Chiude le persiane, precipita dalla finestra e muore

Forse per la stanchezza, o magari per un colpo di sonno, ha perso l’equilibrio mentre stava chiudendo le imposte, per andare a dormire: morta una donna di 82 anni

La morte è arrivata a prenderla inaspettata, alla fine di una intensa giornata passata a lavorare in casa. Una donna di 82 anni, di Besana in Brianza, è morta stanotte all’1.20 dopo essere caduta dalla finestra del suo appartamento. Il volo è stato di appena tre metri: ma l’anziana ha sbattuto la testa sull’asfalto, ed è morta sul colpo.

La casalinga aveva appena terminato di pulire le persiane. Regina della casa, non si fermava mai prima di aver messo tutto perfettamente in ordine. Era abituata così, da una vita. Stanotte, ha finito di lavorare solo all’una. Forse per la stanchezza, o magari per un colpo di sonno, ha perso l’equilibrio mentre stava chiudendo le imposte, per andare a dormire. Ed è precipitata sul cortile del condominio di via Piave.

Sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri di Seregno. Ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. Disperato il marito, 92 anni e infermo, che viveva con lei da sempre. Ora, dovrà farcela da solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude le persiane, precipita dalla finestra e muore

MonzaToday è in caricamento