rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Desio / Via Maestri del Lavoro

Prostitute in pieno giorno, la denuncia sui social

In un gruppo su Facebook diversi residenti mercoledì pomeriggio hanno segnalato la presenza di prostitute in pieno giorno a Desio in via Maestri del Lavoro, a pochi passi dalla caserma dei carabinieri

C'è chi ha richiamato i tempi del vecchio viale Zara sostenendo che prostitute a Desio non se vedevano da anni e chi, invece, forse più realisticamente ha chiamato in causa l'abrogazione della legge Merlin e riattualizzato alla cittadina brianzola il dibattito a livello nazionale. 

A scatenare il confronto di opinioni è stata la discussione iniziata su Facebook nel gruppo "Non sei di Desio se" in seguito a un post che segnalava la presenza alle 15.30 del pomeriggio di mercoledì in via Maestri del Lavoro, a pochi materi dalla caserma dei carabinieri, la presenza di due prostitute in abiti troppo succinti sul ciglio della strada.

Oltre ai commenti tante sono state le segnalazioni anche ai carabinieri di cittadini che chiedevano un intervento per arginare il fenomeno.

La mobilitazione è stata massiccia e i carabinieri sono intervenuti: le due ragazze in questione, due giovani di nazionalità romena, sono state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute in pieno giorno, la denuncia sui social

MonzaToday è in caricamento