rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ceriano Laghetto

"Il treno è sempre il treno", la nuova pubblicità di Trenord con Pozzetto girata a Ceriano

Online il nuovo spot di Trenord che promuove i nuovi 176 treni acquistati per rinnovare la flotta grazie a un finanziamento di 1,6 miliardi da parte di Regione Lombardia

Il verde e il bianco del nuovo Caravaggio e l'inconfondibile fischio: "Il treno è sempre il treno!". A pronunciare la famosa frase che Artemio dice nel film "Il Ragazzo di campagna" è sempre Renato Pozzetto questa volta protagonista del nuovo spot Trenord girato in Brianza che si presenta come il remake della pellicola del 1984.

La pubblicità, che promuove l'acquisto di 176 nuovi convogli di ultima generazione da parte di Trenord grazie al finanziamento di 1,6 miliardi di euro garantito da Regione Lombardia, è online da lunedì 17 gennaio. Il set dello spot è stato la stazione di Ceriano Laghetto: le telecamere e Pozzetto erano arrivati nello scalo della cittadina sabato 11 gennaio e per l'occasione anche la linea era stata parzialmente chiusa al traffico ferroviario. 

Gli attori sono saliti a bordo del nuovo "Caravaggio", composto da cinque carrozze, wifi, monitor e luci a led, telecamere a bordo e in grado di trasportare fino a 600 passeggeri. 

La nuova pubblicità con Renato Pozzetto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il treno è sempre il treno", la nuova pubblicità di Trenord con Pozzetto girata a Ceriano

MonzaToday è in caricamento