rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Strada Provinciale 121

Litigano e lui la accoltella: 27enne ricoverata al San Gerardo

L'aggressione sabato sera a Cernusco sul Naviglio

Una ragazza di 27 anni, una giovane italiana, è stata accoltellata sabato sera in un appartamento a Cernusco sul Naviglio dal suo fidanzato, un 29enne. La violenza è esplosa poco dopo le 21.30 nell'abitazione di lui, un appartamento a due passi dalla Provinciale 121. 

A dare l'allarme pare sia stata la madre della vittima, che aveva chiesto aiuto alla donna dopo il litigio. Quando la mamma è arrivata, ha visto che la 27enne era ferita a una gamba e ha subito allertato i soccorsi. Stando a una prima ricostruzione, la giovane sarebbe stata colpita con un fendente alla coscia, che fortunatamente non le ha provocato ferite gravi. 

Soccorsa dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, la vittima è stata trasportata in codice giallo in ospedale, non in pericolo di vita. L'aggressore è stato invece fermato dai carabinieri e verosimilmente nelle prossime ore sarà indagato con l'ipotesi di reato di lesioni. Sembra che i due, che non convivono, abbiano dei problemi psichiatrici, motivo per cui sono stati allertati anche gli assistenti sociali. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litigano e lui la accoltella: 27enne ricoverata al San Gerardo

MonzaToday è in caricamento