rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Trento Trieste

Aggredita in centro sabato sera: nuova vittima diciasettenne

La notizia è riportata da un sito gestito da studenti monzesi: la vittima è stata minacciata da un coetaneo che era riuscita ad avere il suo numero di cellulare.

MONZA - Aggredita in pieno centro. Ancora una volta, ancora una diciassettenne. La notizia la riporta il sito New Storm, gestito da studenti monzesi. Il racconto è quello di una ragazza, chiamata per convenzione Nicole. La confidenza della giovane è stata raccolta da un'amica che collabora al sito.

AGGREDITA IN CENTRO: L'INDIFFERENZA DEI PASSANTI

LA TELEFONATA - Tutto comincia sabato pomeriggio, quando un ragazzo di nazionalità straniera telefona alla madre di Nicole chiedendole il numero della figlia: si era spacciato per un amico. La donna incautamente lo detta. Partono le chiamate, insistenti: quando alla fine Nicole risponde, la voce dall'altra parte risponde solo di farsi trovare in centro la sera stessa.  Si trattava - racconterà Nicole - di un amico di amici, che lei conosceva di vista. 

L'AGGRESSIONE - La sera, di rientro dal cinema, Nicole lo incrocia in centro. Con le amiche entra in un bar per mangiare qualcosa: lui le segue, e le chiede di uscire da sola, trascinandola in macchina. Appena mette in moto, Nicole salta giù, mentre il maniaco le urla dietro.

Il giorno dopo la denuncia ai carabinieri, che acciuffano il giovane: addosso, un po'di marijuana e un coltellino. Il permesso di soggiorno l'aveva lasciato a casa.

Da allora Nicole vive con la paura. Non va più a scuola col pullman, la madre la chiama continuamente. Quando i carabinieri l'hanno bloccato, lui se ne andava in giro cercando di sapere dove abitasse. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita in centro sabato sera: nuova vittima diciasettenne

MonzaToday è in caricamento