rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Azzone Visconti

Guida a zig zag in centro: ventenne denunciata per guida in stato di ebbrezza

La giovane, residente a Villasanta, è stata sorpresa ubriaca al volante da un controllo della polizia locale in via Visconti

Ventuno anni ancora da compiere e una denuncia per guida in stato di ebbrezza sulle spalle. Nella notte di giovedì una giovanissima ragazza di Villasanta è stata sorpresa ubriaca al volante di una Citroen C3 mentre rincasava in via Visconti a Monza. 

Gli agenti della polizia locale cittadina hanno notato intorno alla 1.30 di notte l'utilitaria procedere a zig zag e hanno deciso di fermare la conducente e sottoporla al test dell'etilometro. La ragazza, visibilmente ubriaca, è infatti risultata positiva all'accertamento con un tasso alcolemico di 1,13 g/l. 

Per lei è scattata una denuncia per guida in stato di ebrezza e il ritiro della patente. La neopatentata inoltre dovrà anche fare i conti con i quindici punti della patente che le sono stati decurtati e con la madre, che svegliatata dalla polizia locale nel cuore della notte, è dovuta andare a recuperarla per riaccompagnarla a casa. 

Purtroppo non è l'unico caso di giovanissimi pizzicati ubriachi al volante e denunciati a Monza solo negli ultimi giorni: lunedì notte un 22enne che aveva alzato un po' troppo il gomito era finito con la sua auto in un fosso lungo viale Stucchi, ribaltandosi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida a zig zag in centro: ventenne denunciata per guida in stato di ebbrezza

MonzaToday è in caricamento