rotate-mobile

Incidente a Muggiò, auto finisce contro un muro e prende fuoco: il racconto dei tre "eroi"

(Immagini Daniele Bennati/MonzaToday)

Manuel, Alessio e Misael, 20, 19 e 18 anni quando hanno visto il fuoco e il fumo hanno iniziato a correre. Sono stati loro, tre giovanissimi "eroi" a evitare che l'incidente che ha avuto come teatro via Abba a Muggiò, mercoledi', si potesse trasformare in una terribile tragedia.

Incidente a Muggiò, auto prende fuoco

Dopo lo schianto contro il muro di una ditta la vettura su cui viaggiavano due ragazzi di 25 anni ha preso fuoco e i tre giovanissimi sono stati i primi a raggiungere il luogo del sinistro.

Auto a fuoco dopo incidente a Muggiò

I ragazzi hanno messo in pericolo la loro stessa vita e hanno estratto dalla vettura in fiamme le due vittime, salvando loro la vita. 

LEGGI L'ARTICOLO 

Auto in fiamme a Muggiò, la testimonianza degli "eroi"

"Abbiamo sentito un rumore, ci siamo messi per strada, abbiamo visto tutto quel fumo, abbiamo iniziato a correre. Abbiamo visto un ragazzo che si era buttato per terra fuori dalla macchina che ci ha detto che all'interno c'era ancora qualcuno e la macchina aveva iniziato a prendere fuoco" racconta uno dei tre giovanissimi eroi.

"Abbiamo tirato fuori dalle lamiere dell'auto il ragazzo e abbiamo spostato entrambi lontano perchè la vettura era ormai avvolta dalle fiamme". 

Video popolari

Incidente a Muggiò, auto finisce contro un muro e prende fuoco: il racconto dei tre "eroi"

MonzaToday è in caricamento