Rapinano un supermercato e poi fanno un incidente: banditi rubano auto e fuggono

I malviventi, in sella a una moto risultata rubata, si sono scontrati con la Fiat Panda con al volante un uomo di 78 anni che viaggiava insieme alla nipotina. Con le minacce si sono impossessasi dell'auto e sono fuggiti

Foto repertorio

Hanno rapinato un supermercato e poi, durante la fuga a bordo di una moto, hanno avuto un incidente e hanno rubato la vettura con cui si erano scontrati, facendo scendere i passeggeri con le minacce.

E' successo a Cologno Monzese nel pomeriggio di mercoledì quando due malviventi a bordo di una moto risultata rubata a Monza hanno colpito il supermercato U2 di via Roma. Qui, con il volto travisato e una pistola in pugno che si è poi rivelata giocattolo, hanno arraffato i contanti che sono riusciti a recuperare dalle casse e sono scappati via. 

Durante la fuga però qualcosa è andato storto e la moto dei malviventi è rimasta coinvolta in un incidente stradale.  Il mezzo in via per Imbersago si è scontrato con una Fiat Panda con al volante un uomo di 78 anni che viaggiava insieme alla nipotina di sette anni. I rapinatori hanno fatto scendere dal veicolo i passeggeri minacciandoli e poi si sono impadroniti del mezzo e hanno proseguito la loro fuga. A terra, sul luogo del sinistro, hanno abbandonato la moto e la pistola usata che si è rivelata un'arma giocattolo. 

Sono in corso le indagini e le ricerche dei rapinatori da parte dei carabinieri e della polizia di Stato. Quella di Cologno Monzese infatti non sarebbe l'unica rapina messa a segno dai due malviventi nel giro di poche ore ma la terza. I due banditi, a bordo della stessa moto, avrebbero colpito prima a Lissone, in un supermercato alle 15.30, e poi a Monza in farmacia a Sant'Albino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pitbull azzanna padrone ai genitali, 40enne uccide il suo cane per salvarsi

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Nova Milanese, azzannato alle parti intime dal suo cane: 40enne in ospedale

  • Maschere, coriandoli, bancarelle e un trenino: ecco il Carnevale di Monza

  • Ragazzina arbitro aggredita e spintonata da allenatore e tifoso: follia in campo a Meda

Torna su
MonzaToday è in caricamento