rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Biassono

Rapinatori con pistole in pugno fanno irruzione in una ditta ma il colpo va in fumo

E' successo nella tarda serata di giovedì a Biassono, alla Watt Industries

Quattro malviventi, incappucciati e con delle pistole in pugno, giovedì sera hanno fatto irruzione all'interno dei locali dell'azienda Watt Industries di Biassono.

I rapinatori hanno fatto capolino nella ditta di via Brenno che produce materiali e pompe idrauliche intorno alle 23 e hanno minacciato i tre operai che si trovavano all'interno dello stabilimento per il turno di notte. Prima ancora di riuscire a mettere le mani sul bottino però i quattro soggetti travisati hanno dovuto fare i conti con un fuoriprogramma imprevisto. All'esterno dell'azienda, proprio in quel momento, è arrivata un'auto della società di vigilanza privata e i rapinatori hanno tentato la fuga, correndo via a piedi.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Monza con diverse pattuglie del Nucleo Radiomobile e della stazione di Biassono che hanno avviato subito le ricerche per rintracciare i malviventi. Non è escluso che i quattro abbiano raggiunto la ditta con una vettura che poi hanno abbondonato nei pressi dello stabilimento. Nessuna certezza nemmeno sulle intenzioni dei rapinatori e sulle armi che avevano in pugno che, verosimilmente, potrebbero anche essere giocattolo.

Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori con pistole in pugno fanno irruzione in una ditta ma il colpo va in fumo

MonzaToday è in caricamento