rotate-mobile
Cronaca

Rapina una farmacia e poi fugge in taxi: arrestato dopo inseguimento in Valassina

Il malvivente ha commesso qualche errore. L'arresto

Ha rapinato una farmacia e poi è scappato via, scegliendo di prendere un taxi per far perdere le sue tracce più velocemente. Il rapinatore però è stato raggiunto e fermato a bordo del mezzo lungo la Valassina dalla polizia locale e dalla polizia di Stato di Monza.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di venerdì, intorno alle 17. Il malvivente, con il volto travisato, ha fatto irruzione all'interno di una farmacia di corso Milano, nel capoluogo brianzolo e ha terrorizzato le due farmaciste, pretendendo l'incasso.

Il rapinatore, P.E. pluripregiudicato, 41 anni, poi è fuggito in direzione della stazione di Monza dove è salito su un taxi. Grazie alle testimonianze raccolte, gli agenti della polizia locale e gli uomini della Polizia di Stato sono riusciti immediatamente a mettersi sulle tracce del fuggitivo che è stato inseguito e arrestato in Valassina.

Il taxi è stato inseguito e raggiunto dalle forze dell'ordine all'altezza dell'uscita Desio San Giorgio della superstrada e il pregiudicato è stato arrestato con l'accusa di rapina e condotto in carcere a Monza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina una farmacia e poi fugge in taxi: arrestato dopo inseguimento in Valassina

MonzaToday è in caricamento