rotate-mobile
Cronaca Concorezzo / Via de Capitani

Armato, minaccia i titolari e rapina due farmacie: è caccia al ladro

Doppio colpo mercoledì sera in due farmacie di Triuggio e Concorezzo: bottino oltre duemila euro. Molto probabile che il rapinatore, fuggito a bordo di una moto, sia lo stesso

Stesse vittime. Stesse modalità. Stesso finale. 

Mercoledì sera, due farmacie di Triuggio e Concorezzo sono finite nel mirino di un ladro - con ogni probabilità lo stesso per entrambi i colpi -, che dopo le rapine è riuscito a fuggire e far perdere le proprie tracce. 

Alle 19.30, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, un uomo col volto coperto da un casco integrale e armato, ancora non è chiaro se la pistola fosse vera o giocattolo, è entrato nella farmacia di via Rimembranze a Triuggio. 

Minacciando il titolare con l’arma, si è fatto consegnare duecento euro ed è scomparso nel nulla. 

Poco dopo, però, molto probabilmente è riapparso in una seconda farmacia, in via De capitani a Concorezzo. Il copione è stato praticamente lo stesso: la minaccia con l’arma, la rapina - questa volta con un bottino da duemila euro - e la fuga, a bordo di un motorino. 

Ad avvisare i carabinieri sono stati gli stessi titolari dei negozi rapinati. Sul caso indagano i militari della compagnia di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato, minaccia i titolari e rapina due farmacie: è caccia al ladro

MonzaToday è in caricamento