rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Limbiate / Via Padania

Assalto a un magazzino di Limbiate: in quattro fanno razzia e fuggono

E' accaduto l'altra mattina in via Padania: i malviventi sono arrivati a bordo di un furgone e hanno finto di dover scaricare della merce

Erano le 8.30 nel magazzino di via Padania a Limbiate quando è arrivato un furgone che, come tanti altri, in quel deposito di elettrodomestici e materiale elettronico, doveva consegnare. 

I malviventi sono riusciti a introdursi nel magazzino, gestito da una società di logistica che si occupava di stoccare la merce destinata al mercato della grande distribuzione, spacciandosi per corrieri. 

Una volta dentro i rapinatori hanno mostrato le loro vere intenzioni e seminato il panico. Dietro il primo furgone è giunto un camion più grande sul quale i ladri hanno caricato tutta la merce che sono riusciti a portare via.

Mentre alcuni uomini del commando, quattro in totale, si occupavano di fare razzia di computer, televisori ed elettrodomestici, un altro ha tenuto in ostaggio i dipendenti in una stanza puntando loro un'arma. 

Solo dopo aver ripulito l'intero deposito i rapinatori si sono dileguati e i dipendenti, tornati in libertà, hanno potuto lanciare l'allarme. 

La dinamica dell'accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto e stanno cercando di risalire ai mezzi, con tutta probabilità rubati, usati dai malviventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto a un magazzino di Limbiate: in quattro fanno razzia e fuggono

MonzaToday è in caricamento