rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via La Stradella

Rapinato da un uomo in via Stradella: è caccia al malvivente

La vittima è un giovane operaio manutentore che si trovava lì per un intervento quando un uomo lo ha fermato e derubato minacciandolo con un coltello

Erano da poco passate le 9.30 di giovedì mattina quando un giovane operaio in via Stradella a Monza è stato avvicinato da uno sconosciuto.

Questo in pochi attimi lo ha fermato e minacciato con un coltello intimandogli di consegnargli il portafogli e quanto aveva con sè. 

L'episodio è avvenuto nelle vicinanze di un condominio dove il giovane manutentore si stava recando per svolgere un lavoro.

Con sè oltre ai documenti e al denaro che aveva nel portafogli aveva anche la cassetta degli attrezzi.

Il rapinatore non ha fatto lo schizzinoso e si è portato via anche quella e poi è sparito, fuggendo su un'auto non meglio identificata.

Immediatamente è stato dato l'allarme al commissariato di viale Romagna e la vittima si è presentata per formalizzare la denuncia dell'accaduto. 

Dal commissariato fanno sapere che sono in corso una serie di accertamenti e si stanno raccogliendo dei dati per identificare l'autore del gesto: al momento si sa che si tratta di un uomo alto 1,75 m, di carnagione chiara, forse straniero, originario dell'Est, fuggito su un'auto e armato di coltello. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato da un uomo in via Stradella: è caccia al malvivente

MonzaToday è in caricamento