rotate-mobile
Cronaca Cogliate / Via Milano

Rapina e sparatoria alle Poste di Cogliate: preso il secondo malvivente

I carabinieri l'hanno trovato in un appartamento di Cinisello Balsamo: quel giorno fuggì prendendo in ostaggio un'automobilista

Venerdì 31 gennaio, nel pomeriggio, è stato arrestato il secondo rapinatore che aveva colpito l'ufficio postale di Cogliate il 18 gennaio. Durante l'assalto un carabiniere era rimasto ferito, per un colpo d'arma da fuoco, e una dipendente delle poste e una passante erano stati di fatto usati come ostaggi.

Il primo rapinatore, ferito, era stato arrestato immediatamente. L'altro, invece, era scappato proprio prendendo in ostaggio una donna al volante della propria automobile e costringendola ad accompagnarlo alla stazione di Ceriano Laghetto. Ma era stato comunque identificato e i militari si sono messi sulle sue tracce: si tratta di Salvatore Rugolo, un 48enne noto alle forze dell'ordine per una serie di rapine, considerato molto pericoloso.

Alla fine lo hanno trovato: si nascondeva in un appartamento nel centro di Cinisello Balsamo. I carabinieri sono entrati in casa e l'hanno trovato: aveva ancora con sé l'arma usata durante la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e sparatoria alle Poste di Cogliate: preso il secondo malvivente

MonzaToday è in caricamento