rotate-mobile
Cronaca Regina Pacis / Via Carlo Rota

Rapina al supermercato a Monza, due uomini armati in fuga con 1600 euro

Il colpo. Indaga la polizia di Stato

Rapina al supermercato In’s Market di via Rota a Monza sabato mattina. Due malviventi, entrambi armati di pistola, hanno fatto irruzione poco dopo le 11 nel punto vendita con indosso un casco e una mascherina bianca per coprire naso e bocca e travisare i lineamenti.

La rapina

I rapinatori sono arrivati a bordo di uno scooterone e si sono precipitati all’interno del negozio. Mentre uno dei due uomini, pistola in pugno, si è fermato all’ingresso del super per bloccare l’accesso e l’uscita a chiunque, il complice si è diretto verso una delle due casse e ha preteso l’incasso. Dopo aver messo le mani su circa 400 euro, ha obbligato la seconda cassiera a sbloccare il dispositivo di cassa e a consegnare il denaro.

Indagini in corso

I due rapinatori poi sono fuggiti via con un bottino complessivo di circa milleseicento euro. Sul posto sono giunti immediatamente i poliziotti del commissariato di Monza che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Secondo quanto ricostruito dalle testimonianze, i due rapinatori sarebbero fuggiti a bordo dello scooter in direzione del centro. Indagini in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato a Monza, due uomini armati in fuga con 1600 euro

MonzaToday è in caricamento