rotate-mobile
Cronaca

Aggrediscono tre prostitute dopo la prestazione e le rapinano: denunciati

Cinque giovani cittadini romeni sono stati denunciati a Carugate per rapina in concorso. L'episodio la notte di domenica

Prima le hanno avvicinate e hanno contrattato il prezzo per la prestazione, poi le hanno brutalmente rapinate e fatte uscire di casa.

Tre prostitute nigeriane a Carugate sono state vittima di un'aggressione da parte di cinque ragazzi di origine romena denunciati per rapina in concorso. I giovani hanno avvicinato le ragazze nella nottata di domenica 10 gennaio e le hanno condotte nell'appartamento di uno di loro per una prestazione. 

Al termine del rapporto poi, quando le ragazze già avevano intascato il compenso, uno di loro ha aggredito una delle prostitute e l'ha derubata dei 150 euro appena "pagati". I cinque hanno intascato il denaro e hanno fatto uscire di casa le ragazze, pensando che la vicenda sarebbe finita lì. 

Invece i carabinieri, nell'ambito di un servizio mirato al contrasto della prostituzione, li hanno raggiunti e denunciati tutti e cinque. L'accusa è di rapina aggravata in concorso e due dei ragazzi hanno precedenti alle spalle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono tre prostitute dopo la prestazione e le rapinano: denunciati

MonzaToday è in caricamento