rotate-mobile
Cronaca Carate Brianza

Carate Brianza, riapre il poliambulatorio completamente ristrutturato

Il prossimo 10 ottobre riapre il Poliambulatorio di Carate Brianza.

I lavori al piano terra dell’edificio (verde) con accesso da via Leopardi si sono resi necessari per adeguare la vecchia struttura alle normative vigenti e ristrutturare i locali adibiti ad accettazione, sala prelievi e cup. Dopo il rifacimento di alcune opere murarie e del pavimento, in questi giorni sono in corso i lavori per l’istallazione degli arredi e sistemi informatici e per il mattino del 10 ottobre tutto sarà operativo.

Nel poliambulatorio sono state potenziate le postazioni che sono aumentate da 4 ad 8 ed i punti prelievi passati da 4 a 6, garantendo la privacy degli utenti sottoposti ai prelievi. Le novità riguarderanno anche il parcheggio che ora potrà ospitare fino a 100 auto. La sosta è consentita con disco orario fino a due ore.

“Grazie al contributo di Regione Lombardia è stato fatto un ulteriore passo avanti nell’ammodernamento e ristrutturazione del presidio ospedaliero di Carate Brianza. Il poliambulatorio necessitava da tempo di essere adeguato alle normative vigenti e reso più accogliente per l’utenza” ha commentato Pasquale Pellino direttore generale dell’Asst Vimercate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carate Brianza, riapre il poliambulatorio completamente ristrutturato

MonzaToday è in caricamento