rotate-mobile
Cronaca

Violenta rissa in strada: spunta un tubo di ferro e una chiave a croce

Entrambi gli arnesi sono stati sequestrati dai carabinieri intervenuti sul posto. Due persone, denunciate a piede libero, sono finite in ospedale

Prima la lite al bar e poi le botte, di notte, in strada.

Sei uomini, tutti stranieri e un italiano, sono stati protagonisti di una rissa lunedì notte tra Vaprio d'Adda e Masate. Tutto è iniziato all'interno del Bar Ristorante "La Base" in via Campo Rivera a Vaprio d'Adda. I sei uomini, due egiziani, due marocchini, un albanese e un italiano, hanno iniziato a discutere animatamente e poi si sono allontanati in direzione di Masate.

In strada, tutti fuori di sè, hanno iniziato ad aggredirsi e sono spuntati una chiave a croce e un tubo di ferro. Sul posto insieme ai soccorsi si sono precipitati anche i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Vimercate che hanno denunciato in stato di libertà l'italiano e un egiziano che dopo le cure in ospedale sono stati dimessi e accompagnati in caserma per il fotosegnalamento. Entrambi sono stati accompagnati da un'ambulanza in codice verde all'ospedale di Vimercate per lievi contusioni. 

Il tubo di ferro e la chiave a croce sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa in strada: spunta un tubo di ferro e una chiave a croce

MonzaToday è in caricamento