rotate-mobile
Cronaca Via Cantalupo

Rissa tra transessuali nella notte a Monza: indagini in corso

E' accaduto in via Cantalupo alle 2 della notte tra venerdì e sabato: al commissariato di Polizia cittadino è giunta la segnalazione di un violento litigio in corso tra più persone

Forse un regolamento di conti riguardo al territorio oppure una questione legata a vecchi dissapori risolti con la violenza.

Gli interrogativi che gli uomini del commissariato di viale Romagna si trovano a risolvere dopo la lite tra diversi transessuali scoppiata nella notte tra venerdì e sabato in via Cantalupo a Monza sono molti.

A segnalare la rissa esplosa in violenza sulla strada intorno alle 2 di notte è stata una telefonata alla centrale di Polizia e sul posto si è subito precipitata una volante per controllare la situazione. 

Al loro arrivo gli agenti si sono trovati di fronte due transessuali brasiliani di 24 anni sanguinanti, con diverse ferite su tutto il corpo e un'ambulanza che si stava occupando di medicarli.

I soggetti coinvolti nella lite, secondo la prima ricostruzione, sarebbero stati molti di più ma con tutta probabilità si sono dileguati prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

A essere individuati e sottoposti ad accertamenti amministrativi in merito alla loro posizione sul suolo italiano in materia di immigrazione sono stati i due brasiliani 24enni residenti a Monza e a Milano che sono risultati in possesso di un passaporto valido ma con il solo visto d'entrata.

Poco lontano dal luogo dove si è consumata la rissa gli agenti hanno inoltre trovato un'auto con un vetro rotto e diverse tracce di sangue all'interno intestata a un terzo transessuale brasiliano.

Quest'ultimo non risulta essere reperibile all'indirizzo presente sui documenti e di lui si sono perse le tracce.

Gli uomini del commissariato di viale Romagna stanno cercando di ricomporre il quadro e capire che cosa sia accaduto quella notte: ancora al vaglio la posizione delle persone coinvolte che potrebbero beccarsi una denuncia per rissa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra transessuali nella notte a Monza: indagini in corso

MonzaToday è in caricamento