rotate-mobile
Cronaca Varedo

Rissa nella notte in seguito a un incidente: colpito anche un carabiniere

In seguito a un incidente stradale a Vaprio d'Adda è scattata una rissa che ha coinvolto prima i conducenti dei veicoli e poi un minore e un altro uomo arrivato a sostenere la causa di un parente

Uno scontro tra due veicoli e una violenta rissa con diversi feriti tra cui un carabinieri intervenuto per sedare l'aggressione.

E' stato questo l'epilogo di un sinistro stradale accaduto a Vaprio d'Adda lungo la strada provinciale 104 nella notte tra martedì e mercoledì tra due veicoli.

In seguito allo scontro tra i mezzi i conducenti hanno iniziato a discutere ma in breve tempo dalle parole si è poi passati alle mani ed è scattata la rissa.

Le persone coinvolte sono due pregiudicati, uno ecuadoregno di 32 anni e un altro di origine croata di 27 anni insieme a un minorenne parente di quest'ultimo che al momento dell'accaduto era a bordo del mezzo.

In seguito per sedare la rissa sono intervenuti sul posto i carabinieri di Vaprio d'Adda e di Carugate.

Per dare sostegno ai due stranieri di origine croata si è aggiunta anche una quarta persona chiamata in soccorso che però è riuscita a fuggire prima dell'arrivo delle forze dell'ordine a bordo di un motorino.

Durante l'intervento è rimasto ferito un carabiniere che ha riportato lievi lesioni mentre il 32enne è stato ricoverato per contusioni varie in seguito alla rissa. 

I tre soggetti di origine croata secondo quanto ricostruito dai carabinieri sarebbero residenti in piccoli campi tra Trezzo sull'Adda e Vaprio d'Adda.

Tutti sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e rissa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte in seguito a un incidente: colpito anche un carabiniere

MonzaToday è in caricamento