rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Calatafimi

Rissa alla cena di famiglia, 'cugini' ubriachi si picchiano a sangue

I due erano in un appartamento di via Calatafimi insieme a tanti altri parenti. Per futili motivi hanno iniziato a discutere e sono scesi in strada a regolare i conti. Entrambi ubriachi, sono rimasti feriti e hanno finito la sera in ospedale

Doveva essere l’occasione giusta per una rimpatriata tra familiari. Una cena, qualche bicchiere, evidentemente di troppo, e due chiacchiere. Ma, purtroppo, nel giro di pochi minuti tutto è degenerato. 

Domenica sera, gli agenti della polizia locale di Monza sono dovuti intervenire in via Calatafimi dopo numerose telefonate di cittadini preoccupati che segnalavano la presenza di un uomo riverso a terra, ferito. 

Al loro arrivo, in effetti, i vigili hanno trovato un ragazzo, sudamericano, con un profondo taglio alla bocca e alla lingua. Dell’aggressore, però, non c’era traccia.

In pochi minuti gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e lo hanno invitato a presentarsi sul posto. Il giovane, un cugino “alla larga” del rivale, aveva la maglietta completamente insanguinata e un sopracciglio tagliato e ha ammesso di aver avuto una violenta rissa con il familiare. . 

I due contendenti, entrambi ubriachi, sono stati portati al pronto soccorso per le cure del caso. Al momento nessuno dei due ha sporto querela contro l’altro. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla cena di famiglia, 'cugini' ubriachi si picchiano a sangue

MonzaToday è in caricamento