rotate-mobile
L'arresto / Stazione / Corso Milano

Arrestato l'uomo col volto tatuato che ha rubato il monopattino a un ragazzino

Il fatto è accaduto in corso Milano. L'uomo è un senza fissa dimora è già noto alle forze dell'ordine

Ha rubato il monopattino a un ragazzino e poi è scappato via. Ma i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di martedì 20 febbraio, intorno alle ore 15.30, quando gli agenti della polizia di stato della questura di Monza e della Brianza sono stati fermati da un ragazzo minorenne che ha chiesto il loro aiuto perché pochi istanti prima, davanti al Mc Donald’s di corso Milano, un uomo con numerosi tatuaggi al volto gli aveva sottratto il suo nuovo monopattino elettrico. Allontanandosi poi in direzione di via Borgazzi.

Gli agenti, sulla base delle descrizioni fornite dal ragazzino, hanno subito intuito chi fosse l'autore del furto. L'uomo, un italiano di circa 35 anni, era già stato visto e segnalato per le sue incursioni in corso Milano, con atteggiamenti sospetti, nei pressi del fast food. Gli agenti si sono dunque messi subito alla ricerca e lo hanno rintracciato all’interno del Bar Milano. Ancora in possesso del monopattino sottratto al ragazzino.

Il monopattino, del valore di circa 300 euro, è stato riconsegnato al minorenne mentre l'uomo, un senza fissa dimora e privo di occupazione lavorativa con numerosi precedenti per furto, furto in abitazione e violazione di domicilio fin dal 2004, è stato arrestato. Con il rito direttissimo è stato disposto per lui l’obbligo di firma presso l’ufficio di polizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato l'uomo col volto tatuato che ha rubato il monopattino a un ragazzino

MonzaToday è in caricamento