rotate-mobile
Cronaca

Sciopero dei mezzi venerdì 24 ottobre: fermi bus, metro e treni

Le informazioni e gli orari dello stop a Monza e Brianza: coinvolte le linee di autobus, le corse ferroviarie e i mezzi pubblici a Milano

Un altro venerdì nero per i pendolari.

Il 24 ottobre a Monza e Brianza come in tutta Italia i mezzi pubblici potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa di uno sciopero di 24 ore proclamato dalla Usb Unione Sindacale di Base.

A Monza e Brianza Autoguidovie informa che saranno garantite solo le corse in partenza dal capolinea dalle 5.30 alle 8.29 della mattina e dalle ore 15 alle re 17.59. Nelle fasce orarie dell'agitazione invece non saranno garantite le corse in partenza.

Per le linee gestite da NET - Nord Est Trasporti - l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 al termine del servizio (per il servizio extraurbano di Trezzo); dalle 9,00 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio (per il servizio urbano di Monza).

Per quanto riguarda i treni l'agitazione è stata indetta dal sindacato Orsa e coinvolgerà il personale di Gruppo Fsi, Ntv, Trenord e trasporto merci. I lavoratori incroceranno le braccia per 8 ore: dalle 9 alle 17.

Per i pensolari che si sposteranno a Milano e useranno i mezzi pubblici invece valgono le indicazioni rese note da Atm in una nota dove si informano gli utenti che l’agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei mezzi venerdì 24 ottobre: fermi bus, metro e treni

MonzaToday è in caricamento