rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Enrico Arosio

Sciopero dei treni venerdì 25 luglio 2014

L'agitazione sindacale riguarda l'intera giornata: dalle ore 9 alle 17

Ancora uno sciopero dei treni in vista.

Per la giornata di venerdì 25 luglio il sindacato Orsa ha indetto un'agitazione sindacale della durata di 8 ore, dalle 9 alle 17. Durante questo periodo il servizio ferroviario Trenord potrebbe subire disagi.

Durante le ore dell'agitazione, come si legge in una nota di Trenord, "i treni suburbani e regionali, nonche' il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni".

Saranno garantiti, comunque, i treni con orario di partenza anteriore all'inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10 (cioe' entro un'ora dall'inizio dello protesta sindacale). Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero.

Informazioni sull'andamento della circolazione, spiega Trenord, "come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni venerdì 25 luglio 2014

MonzaToday è in caricamento