rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Due ore di sciopero dei treni venerdì pomeriggio: gli orari

Saranno garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista entro le 14.01 che arrivano a destinazione finale entro le 15

Due ore di stop dei treni e di disagi. Per la giornata di venerdì 15 luglio, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 2 comma 7 Legge 146/1990, è stato proclamato uno Sciopero Nazionale del Trasporto Ferroviario di quattro ore, dalle ore 14.01 alle ore 16, da parte di OR.S.A. Ferrovie.

All'agitazione sindacale potrà aderire il personale appartenente alle imprese ferroviarie e ai Gestori della Rete e potranno essere coinvolti i treni Regionali, Suburbani, i collegamenti aeroportuali "Milano Cadorna/Milano Centrale - Malpensa Aeroporto" e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona" e i treni a lunga percorrenza.

Durante lo sciopero, specificano da Trenord, saranno garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista entro le 14.01 che arrivano a destinazione finale entro le 15.00. Potrebbero verificarsi ripercussioni sia prima dell'inizio dello sciopero, sia dopo la sua conclusione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due ore di sciopero dei treni venerdì pomeriggio: gli orari

MonzaToday è in caricamento