rotate-mobile
Cronaca Seregno

Ragazzina scompare ancora da Seregno: non è la prima volta

Si era già allontanata da casa il 31 agosto ed era stata ritrovata a San Donato una settimana dopo. Helena, 13 anni, è scomparsa di nuovo il 17 ottobre

L'ha fatto di nuovo.

Helena, 13 anni, si è allontanata ancora una volta da Seregno, da casa sua, e ha fatto perdere le proprie tracce.

Era già successo il 31 agosto scorso quando la piccola se n'era andata di casa lasciando tutti in ansia e nessuno aveva più avuto sue notizie fino a quando lunedì 8 settembre era stata lei stessa a chiedere aiuto in una stazione di polizia a San Donato Milanese

Il 17 ottobre è scomparsa di nuovo: se n'è andata di casa indossando una felpa nera con una scritta rosa, dei leggins e scarpe da ginnastica grigie. Con sè ha uno zainetto Eastpack fucsia. 

Ha occhi castani, capelli castani ed è alta quasi 1,70m. Tra i dettagli che potrebbero aiutare la sua identificazione ci sono gli orecchini: ne indossa uno a spirale e uno a forma di barra con una pallina e porta spesso occhiali da vista con montatura nera e panna.

Del caso di Helena si è occupato ancora il programma "Chi l'ha visto" che durante la puntata di mercoledì ha pubblicato l'appello per la scomparsa avvenuta il 19 novembre.

Durante la trasmissione è intervenuto telefonicamente anche il padre della ragazza che non vive con lei ma dalla Spagna da qualche anno si è trasferito in Italia: a Helena ha chiesto di tornare a casa dalla mamma, a Seregno, o di raggiungere lui che chiede solo di riabbracciarla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina scompare ancora da Seregno: non è la prima volta

MonzaToday è in caricamento