rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

15enne scomparsa a Palazzolo Milanese: nessuna notizia da sabato

E' stata sporta regolare denuncia di scomparsa: l'appello diffuso dai conoscenti per ritrovarla

Lorena Mazzola, 15 anni, è scomparsa da Palazzolo sabato 17 gennaio.

Di lei la famiglia non ha più notizia da oltre tre giorni, dal momento in cui la madre, come ogni mattina, l'ha accompagnata alla stazione per prendere il treno che l'avrebbe portata a Cusano Milanino alla scuola che frequenta.

Qui, all'Academy Center, però non è mai arrivata. La giovane si è allontanata senza dire nulla ad amici e conoscenti e la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa.

Attraverso i social network, per raggiungere più persone possibili, è stato diramato un appello per ritrovarla.

La descrizione presenta Lorena così agli occhi di chiunque potrebbe incrociarla per strada e aiutare le sue ricerche: "Ha capelli rossi corti, è alta circa 1,65, indossa scarpe viola, fuseaux grigi e giubbotto viola e aveva con sè un borsone della scuola "Accademy Center", uno zainetto rosso e una borsa a bauletto nera, con borchie nichelate".

Nel messaggio diffuso si fa riferimento a un numero telefonico da contattare per eventuali segnalazioni (3336997363 o 3334417656) e si invita ad allertare per qualsiasi avvistamento le forze dell'ordine. 

La ragazza abita a Senago e le ricerche si stanno orientando anche nella cerchia delle conoscenze della 15enne e delle amicizie virtuali così da capire se tra queste ci sia qualcuno con cui potesse essersi allontanata. 

----

Aggiornamento: la giovane è stata ritrovata nella serata di martedì a Genova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne scomparsa a Palazzolo Milanese: nessuna notizia da sabato

MonzaToday è in caricamento