rotate-mobile
Cronaca Stazione / Corso Milano

Ancora nessuna notizia di Diego Grande: continuano le ricerche

Il 15enne è uno studente dell'istituto Artigianelli di Monza. Al momento della scomparsa vestiva con dei jeans neri e delle scarpe scure ma potrebbe essersi cambiato d'abito

ULTIM'ORA: Diego è tornato a casa poco fa.

--------

Da mercoledì mattina non si hanno più notizie di Diego Grande, ragazzo 15enne che ha fatto perdere le proprie tracce da Monza.

L'allerta è scattata nella tarda serata di mercoledì quando il papà di Diego, che non è rientrato a casa dopo la scuola, ha chiesto l'aiuto della trasmissione di Rai3 "Chi l'ha visto?" che ha diffuso in diretta un appello. La famiglia ha sporto denuncia alla caserma dei carabinieri di Monza e le forze dell'ordine si sono attivate per tentare di rintracciare il ragazzino. Oltre ai carabinieri sono stati preallertati gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di viale Romagna e la Polizia Locale del capoluogo brianzolo. 

Nonostante le ricerche della famiglia e la mobilitazione dell'intera città attraverso i social network con le condivisioni dell'appello per ritrovare Diego e invitarlo a tornare a casa, nemmeno giovedì il ragazzo ha fatto avere sue notizie. Secondo la famiglia si potrebbe essere allontanato volontariamente e avrebbe forse preso un treno. L'ultima volta che è stato visto infatti si trovava nei pressi di corso Milano nel capoluogo brianzolo.

Diego è uno studente dell'istituto Artigianelli di Monza e al momento della scomparsa, precisa una parente, "indossava un giubbotto nero, jeans scuri e scarpe da tennis nere". La famiglia però invita alla massima attenzione perchè Diego potrebbe essersi cambiato d'abito e avere avuto un cambio nello zaino che aveva con sè. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora nessuna notizia di Diego Grande: continuano le ricerche

MonzaToday è in caricamento