rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cavenago di Brianza / Via Kennedy

Scomparso un 38enne di Cavenago: si cerca Maurizio Zanda

Di lui amici e parenti non hanno più notizie da giovedì 4 settembre quando si è allontanato dal negozio dove lavorava in pausa pranzo per svolgere una commissione

Maurizio Zanda, 38 anni, residente a Cavenago Brianza è scomparso da giovedì 4 settembre.

Parenti, amici e colleghi non hanno più sue notizie da quel giorno. A diffondere l'appello e la preghiera di condivisione per aiutare le ricerche del ragazzo è stato il cognato tramite la rete. Su Facebook si legge: "E' stato visto l'ultima volta in Viale Vittorio Veneto a Milano (zona Porta Venezia), è uscito dal lavoro alle 12:30 per fare una commissione in banca, a 50 m dal luogo di lavoro, e per il pranzo ma da quel momento si sono perse le sue tracce".

Gli ultimi a vedere Maurizio sono stati i suoi colleghi che non l'hanno più notato rientrare.

Maurizio Zanda vive in Brianza con i genitori in un appartamento a Cavenago.

Il cognato ha diffuso anche una descrizione dell'abbigliamento che indossava quel giorno per fornire elementi utili al suo ritrovamento a chiunque lo avesse incrociato.

"Indossava pantaloni di colore marroncino un po' larghi, uno smanicato scuro e una coppola tipo siciliana. Aveva con sè uno zainetto scuro probabilmente con una bandiera della Svizzera" è scritto nell'appello.

Le ricerche sono nelle mani dei carabinieri e della polizia locale.

Il cellulare di Maurizio risulta spento e sul suo conto corrente bancario dal 28 agosto non risulta essere stato effettuato alcun movimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso un 38enne di Cavenago: si cerca Maurizio Zanda

MonzaToday è in caricamento