Seminario intensivo di recitazione cinematografica il 27 e 28 aprile

Ti piace il cinema? Ti sei sempre chiesto come fanno le Stars di Hollywood ad essere così naturali e così intensi davanti alla camera?

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Seminario Recitazione Cinematografica

27 e 28 aprile 2013

Ti piace il cinema? Ti sei sempre chiesto come fanno le Stars di Hollywood ad essere così naturali e così intensi davanti alla camera?

Il cinema è un mestiere che coinvolge tanti talenti e tante persone diverse; ognuno dei componenti della troupe poggia il suo mattoncino per la buona riuscita del film e poi tutto si deve sublimare in una manciata di secondi all' interno dell' espressione dell' attore o attraverso le sue parole. Come farsi sostenere, senza farsi schiacciare da tutta quella responsabilità?

Bisogna studiare, conoscere il mezzo tecnico e trasformare tutti i limiti che ci da in offerte creative per la costruzione del personaggio.

Conosceremo le tecniche di respirazione di rilassamento e canalizzazione dell' energia, rudimenti di fotografia applicata alla recitazione, il rapporto con la camera, il rapporto con i partners attraverso la camera e come usare l' obbiettivo senza farsi imbarazzare.

Costo:

121€ allievi | 150€ esterni

Condotto da Simone Gandolfo

Orario:

Sabato dalle 15.00 alle 22.00

Domenica dalle 10.00 alle 18.00

Per iscrizioni:

tel 039.59.63.128 | organizzazione@lascuoladellearti.it | www.lascuoladellearti.it
c/o Binario7 | Via Turati, 6 | Monza

Torna su
MonzaToday è in caricamento