rotate-mobile
Cronaca Bernareggio

Lega la fidanzata al letto, le tappa la bocca e la sequestra per ore

A insospettirsi sono stati i vicini che hanno sentito delle urla provenire dall'appartamento

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa dell’uomo che, dal suo appartamento hanno sentito provenire strane urla e richieste di aiuto.

E’ successo giovedì sera a Bernareggio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto irruzione in casa del 34enne.

Di lui nell’appartamento non c’era traccia ma in camera da letto hanno trovato la giovane fidanzata del ragazzo, solo 21 anni, immobilizzata sul letto con mani e piedi legati con fascette da elettricista.

La giovane aveva anche del nastro adesivo fissato sulla bocca per impedire che urlasse ma a fatica era riuscita a spostarlo quanto bastava per far sentire le richieste di aiuto.

Tra i due c’era stata una violenta lite e prima di allontanarsi momentaneamente da casa l'uomo si era assicurato che lei non si allontanasse, sequestrando di fatto la ragazza.

Ma non appena la giovane ha iniziato a parlare di questa strana storia sono cominciati a emergere anche particolari preoccupanti: nella sua denuncia la 21enne ha sottolineato che il compagno le aveva impedito di uscire di casa per tutto il giorno e lei, allo scopo di allontanarsi a tutti i costi da quell’abitazione, aveva addirittura ingerito della candeggina nella speranza che la portasse all’ospedale ma il giovane invece l’ha rinchiusa in camera e poi legata al letto.

Per il momento si esclude che l’uomo abbia commesso atti di violenza sessuale nei confronti della ragazza mentre ha dei piccoli precedenti per reati connessi all’uso di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega la fidanzata al letto, le tappa la bocca e la sequestra per ore

MonzaToday è in caricamento