rotate-mobile
Cronaca Seregno

Seregno, litiga con i vicini di casa e si ritrova l'auto bruciata

L'ipotesi è che il rogo sia stato di natura dolosa. Gli inquirenti stanno indagando su alcune liti e discussioni che la 30enne ha avuto con alcuni vicini di casa

Litigare con il vicino. E ritrovarsi l’auto bruciata. E’ accaduto a una giovane di 30 anni, di Seregno. Lunedì notte la donna è stata svegliata di soprassalto. Si è affacciata alla finestra, e ha notato fiamme alte che si sprigionavano da quel che restava della sua utilitaria: una vecchia Mitsubishi Colt a un passo dal pensionamento.

La 30enne ha chiamato i vigili del fuoco di Seregno. I pompieri, giunti in via Pacini, hanno spendo le fiamme. Quando gli ultimi focolai sono stati domati, della vettura era rimasta una carcassa informe e annerita. Secondo i carabinieri di Seregno, l’incendio è stato di natura dolosa. Accanto a ciò che restava dell’auto, c’erano i segni inequivocabili di un rogo non casuale. Gli inquirenti stanno indagando su alcune liti e discussioni che la 30enne ha avuto con alcuni vicini di casa.

Un altro inquilino, che ha cercato di allontanare la sua auto parcheggiata accanto all’utilitaria che bruciava, è rimasto lievemente ferito. Ha rimediato alcune abrasioni alle mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seregno, litiga con i vicini di casa e si ritrova l'auto bruciata

MonzaToday è in caricamento