rotate-mobile
Cronaca Seregno / Via Giuseppe Verdi

Finisce con l'auto dentro lo showroom e distrugge l'esposizione

Un ragazzo ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava nella notte tra venerdì e sabato ed è finito dentro l'esposizione di arredamento in via Verdi a Seregno

E' finito dritto dentro lo showroom di arredamento di via Verdi 21 a Seregno, con il muso dell'auto incastrato tra la vetrina e i sanitari in esposizione.

Lo scenografico incidente, riportato da Il Cittadino, è accaduto intorno alle 3 della notte tra venerdì e sabato a Seregno quando un ragazzo di 26 anni mentre rincasava da una serata trascorsa con gli amici ha centrato la vetrina dello showroom "Nova Bagno" con la sua Volkswagen Polo.

Dopo lo schianto sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Seregno che hanno rilevato il sinistro e avviato alcuni accertamenti. Il 26enne ha raccontato ai militari di aver urtato la vetrata a causa della scarsa visibilità del tratto in quella notte di pioggia. Il conducente è stato sottoposto all'alcol test per escludere la possibilità che si fosse messo alla guida ubriaco.

Ingenti i danni provocati allo showroom: oltre alla vetrata infranta dallo schianto sono stati danneggiati anche alcuni pezzi d'arredamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce con l'auto dentro lo showroom e distrugge l'esposizione

MonzaToday è in caricamento