rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca / Seregno

I ragazzini che la sera non sapevano cosa fare e si sono arrampicati sulla scala antincendio

Il fatto è accaduto a Seregno. I cittadini spaventati hanno chiamato la polizia locale

“Eravamo annoiati e non sapevamo che cosa fare: ecco perché ci siamo arrampicati sulla scala antincendio”. Questa la motivazione che i due ragazzini avrebbero dato agli agenti della polizia locale di Seregno allertati da alcuni cittadini che avevano notato quella strana e pericolosa scalata.

Il fatto è avvenuto nella serata di sabato 3 giugno a Seregno, in via Appiani, nella Corte del Cotone. Erano circa le 20.50 quando alcuni cittadini hanno notato quei due ragazzini arrampicarsi. Immediata la telefonata alla polizia locale. Dal comando sono state inviate due autoradio. Gli agenti, con la massima cautela, hanno invitato i ragazzi a scendere. La situazione era particolarmente delicata con il rischio che i ragazzini, nel tentativo di scappare, potessero scivolare e cadere. Fortunatamente la situazione si è risolta nel migliore dei modi.

Dopo pochi minuti dall’arrivo della polizia locale i due adolescenti sono scesi. I ragazzini sono stati identificati, e i loro genitori sono stati immediatamente allertati. I ragazzi poi sono stati riaffidati a mamma e papà. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ragazzini che la sera non sapevano cosa fare e si sono arrampicati sulla scala antincendio

MonzaToday è in caricamento