rotate-mobile
Cronaca Seveso / Piazza Mazzini

Seveso, ragazzino rincorre il treno e scivola sui binari: è in ospedale

L'accaduto intorno alle 22.40 di lunedì sera. Secondo la dinamica ricostruita dagli inquirenti accorsi il giovane, un 15enne nordafricano, ha tentato di rincorrere il treno appena partito ma è caduto

Si è visto passare davanti il treno che avrebbe dovuto prendere e ha tentato di tutto per salirci al volo. E' stato così che lunedì sera a Seveso un ragazzo di 15 anni è finito in ospedale con diverse fratture agli arti inferiori e ferite.

Tutto è accaduto intorno alle 22.30 all'altezza della ferrovia di piazza Mazzini dove il ragazzo, un 15enne di origine nordafricana, ha iniziato a rincorrere il convoglio appena partito e diretto ad Asso. Nonostante lo sforzo il ragazzo è caduto ed è finito tra la banchina e le rotaie, causandosi diverse fratture.

Il giovane è stato ricoverato all'ospedale Niguarda in codice rosso, trasportato da un'ambulanza. Sul posto dopo l'accaduto sono accorsi i carabinieri della compagnia di Seregno e i vigili del fuoco. E' stata subito scongiurata la possibilità che si fosse trattato di un gesto volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seveso, ragazzino rincorre il treno e scivola sui binari: è in ospedale

MonzaToday è in caricamento