rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Viale Brianza, 1

Moda ed eleganza protagonisti in Villa Reale per una buona causa

L'evento organizzato da White Mathilda con ospite d'onore Lorenzo Riva che ha fatto sfilare le sue creazioni

Una serata dedicata all'eleganza e alla moda per contrastare la violenza contro le donne e raccogliere fondi per una buona causa. Nella suggestiva cornice della Villa Reale giovedì sera è andato in scena l'evento organizzato dalla Onlus White Mathilda "Creatività non violenza".

Alla serata benefica, presentata da Thomas Incontri, ha partecipato anche il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala e lo stilista Lorenzo Riva.

Guarda il video | Sfilata alla Reggia di Monza 

sfilata-2

Oltre alle parole e alle donazioni protagnisti della serata sono stati gli splendidi abiti della collezione dello stilista monzese  che ha fatto sfilare le sue modelle nei locali della Reggia di Monza, trasformati per l'occasione in una elegante passerella. Insieme a ospiti di prestigio e autorità cittadine era presente anche Gabriella Boffi, moglie di leopoldo Campanelli in memoria del quale ha effettuato una cospicua donazione al liceo artistico Nanni Valentini di Monza. La raccolta fondi è stata destinata ai progetti di contrasto alla violenza di cui si occupa l'associazione. 

Il video completo della serata benefica è sul canale Youtube di White Mathilda

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moda ed eleganza protagonisti in Villa Reale per una buona causa

MonzaToday è in caricamento