rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Agrate Brianza / Via Alcide De Gasperi

I carabinieri vanno ad arrestarlo: lui si butta dalla finestra per scappare

Il tentativo di fuga è stato inutile. L'uomo, un ventottenne, si è procurato la frattura scomposta al perone destro ed è stato bloccato dai militari. E' stato portato in galera con il gesso e le stampelle. La ricostruzione

Ha fatto il possibile, e l’impossibile, per sfuggire ai carabinieri. E’ arrivato addirittura a lanciarsi nel vuoto dalla finestra di casa sua. Ma è stato tutto inutile. 

I militari della compagnia di Vimercate hanno fermato martedì sera H.A., un albanese di ventotto anni, già agli arresti domiciliari. Alla vista degli uomini dell’arma, l’uomo si è lanciato dalla finestra del suo appartamento al primo piano in un condominio di via de Gasperi. 

Il salto di tre metri gli ha procurato una frattura scomposta al perone destro, che comunque non lo ha fermato nel suo folle tentativo di fuga. Due carabinieri appostati nei paraggi lo hanno però fermato e ammanettato. 

Dopo una visita all’ospedale di Vimercate, il ventottenne - accusato di ricettazione - è stato portato in carcere a Monza. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I carabinieri vanno ad arrestarlo: lui si butta dalla finestra per scappare

MonzaToday è in caricamento