rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villa Reale / Via La Stradella

Anas smantella il cantiere ma il sottopasso di via Stradella è inagibile

I Comitati dei Cittadini di Monza Ovest chiedono una spiegazione. Soddisfazione per gli interventi realizzati in agosto su viale Lombardia e sul sopratunnel

I cittadini dei Comitati di Monza Ovest hanno mostrato la loro perplessità in relazione a quanto sta accadendo in via Stradella all'altezza del sottopasso.

Qui è stato realizzato sotto la SS 36 all'altezza del canale Villoresi un sottopasso che congiunge la zona nord di San Fruttuoso con viale Lombardia e il rondò dei Pini. L'opera però, con grande stupore dei Comitati, resta ancora inutilizzabile in quanto è transennata.

Consci della tempistica e delle difficoltà burocratiche e amministrative che la realizzazione dell'opera comporta i cittadini però si sono chiesti quanto dovranno ancora aspettare per poter usufruire del sottopasso di via Stradella mentre il cantiere si sta smobilitando, indice che i lavori sono terminati.

Nonostante le perplessità avanzate, i cittadini dei Comitati per la Galleria di Monza si sono anche mostrati soddisfatti per gli interventi portati a termine da Anas nel mese di agosto in relazione ad alcune problematiche segnalate dal Comitato stesso come la stabilità della pavimentazione del parcheggio accanto alla pizzeria Jonas o l'eliminazione dei ristagni d'acqua sulle corsie ciclabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas smantella il cantiere ma il sottopasso di via Stradella è inagibile

MonzaToday è in caricamento