rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Desio / Via Michelangelo Buonarroti

Spaccata alla Expert di Lissone, sfondano la vetrina con il pick-up: rubati pc e telefoni

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 18 ottobre, indagano i carabinieri

Hanno ingranato la retromarcia e hanno mandato in mille pezzi la vetrina, poi hanno arraffato tutto quello che potevano e sono scappati facendo perdere le loro tracce. Spaccata nella notte tra mercoledì e giovedì 18 ottobre alla Expert di via Michelangelo Buonarroti a Lissone.

Tutto è accaduto intorno alle 2.30 del mattino quando i malviventi —  tutti a volto coperto — sono entrati in azione a con due pick-up: uno nero e uno bianco. In pochi attimi, come si evince dalle immagini pubblicate su Facebook dalla catena di negozi di elettronica, hanno messo a segno il colpo. Non è ancora chiaro a quanto ammonti il bottino, sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Desio, intervenuti sul posto per i rilievi. Secondo quanto trapelato sembra che i ladri abbiano rubato diversi smartphone e computer portatili.

Exper di Lissone: ecco il video della spaccata

Il negozio, intanto, ha pubblicato i video della spaccata sulla sua pagina Facebook e lanciato un appello: "Se qualcuno ha visto circolare questi due mezzi avvisi i carabinieri di Lissone.Sono stati utilizzati per compiere un furto questa notte. Qualsiasi indicazione può' essere utile per le ricerche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla Expert di Lissone, sfondano la vetrina con il pick-up: rubati pc e telefoni

MonzaToday è in caricamento