rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cavenago di Brianza

Cavenago, arrestato spacciatore colto sul fatto nel parco

Domenica sera i carabinieri di Vimercate hanno arrestato uno spacciatore 24enne sorprendendolo a vendere droga nel parco pubblico a un minorenne

E' stato arrestato sul fatto, mentre cedeva tre bustine contenenti stupefacenti a un 17enne.

1,6 grammi di cocaina e 9 grammi di hashish, una vendita che gli è costata l'arresto. Lo spacciatore è stato fermato a Cavenago, nei centralissimi giardini pubblici, domenica 15 settembre, intorno alle 22 e subito arrestato.

La pioggia e il buio non sono bastati a ingannare le forze dell'ordine che hanno portato a termine dopo una lunga osservazione l'importante operazione che ha permesso di porre fine allo spaccio di stupefacenti che da diversi mesi aveva come teatro il parco di Cavenago.

Lo spacciatore, un 24enne incensurato, nullafacente e residente nello stesso comune dove operava, aveva fatto della sua camera da letto un vero e proprio laboratorio per il traffico illecito nascondendo un bilancino di precisione e tutta la “merce”.

I carabinieri durante le perquisizioni oltre alla droga in quantità non trascurabili hanno trovato anche 720 euro, provento dell'illecito commercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavenago, arrestato spacciatore colto sul fatto nel parco

MonzaToday è in caricamento