rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Droga nascosta nelle cassetta della posta o nei contatori in strada, arrestata spacciatrice

A Brugherio una donna di cinquant'anni è finita in manette per spaccio di droga

Cassette della posta, scomparti dei contatori elettrici e tanti altri "creativi" nascondigli per far arrivare al cliente la merce anche in tempi di lockdown. Così una donna di cinquant'anni, P.L., a Brugherio, aveva messo in piedi un giro di spaccio che aveva portato in diverse giornate e in determinati orari alcune strade della periferia del comune ad "affollarsi".

Un viavai di cittadini che non era passato inosservato ai carabinieri che hanno approfondito i controlli. E così è emerso che la donna nascondeva dosi di droga in alloggiamenti ricavati da oggetti situati lungo la strada e qui indirizzava i clienti per il ritiro da asporto della droga. Oppure era lei stessa a occuparsi della consegna a domicilio in tempi di Covid-19.

I controlli dei carabinieri della stazione di Brugherio sono scattati nei giorni scorsi e per la donna sono iniziati i guai. In suo possesso è stato trovato quasi mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana e alcune centinaia di euro. La spacciatrice, che non risulta avere precedenti specifici, è stata arrestata mentre i clienti, tutte persone tra i trenta e i cinquant'anni, sia uomini che donne, sono stati sanzionati: non avevano alcune valido motivo per lasciare il proprio domicilio e violare il divieto di spostamento relativo alle norme per il contenimento dell'epidemia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nelle cassetta della posta o nei contatori in strada, arrestata spacciatrice

MonzaToday è in caricamento