Spaccia dall'auto in mezzo alla strada, arrestato pusher marocchino

I carabinieri si sono accorti di lui a Roncello mentre cedeva una dose a bordo della sua Peugeot 206. E' scattato l'inseguimento e poi l'arresto

Addosso al marocchino sono stati trovati soldi e droga

Non si disturbava nemmeno di scendere dall'auto per contrattare il prezzo e consegnare la "merce". Vendeva droga su richiesta, consegnando le dosi direttamente dal finestrino della sua auto e i carabinieri sabato pomeriggio lo hanno colto sul fatto e arrestato.

E' accaduto a Roncello dove in via Leonardo da Vinci intorno alle 15 del pomeriggio di sabato i militari della compagnia di Vimercate, impegnati in un giro di controllo dell'area, hanno notato ferme in mezzo alla strada a distanza ravvicinata due auto. Il conducente di una Peugeot 206, dopo aver scambiato qualche parola con l'uomo alla guida di una Lancia Ypsilon, ha consegnato all'altro qualcosa e l'acquirente ha porto una banconota.

A quel punto è scattato l'inseguimento: i carabinieri hanno intimato l'alt alla vettura che non si è fermata e ha proseguito la corsa per le vie cittadine a folle velocità. Solo a ridosso del comune di Grezzago poi il fuggitivo ha fermato il mezzo, incalzato dai militari, e ha tentato di proseguire la fuga a piedi. L'uomo è stato raggiunto e fermato: addosso aveva 655 euro in contanti e 15 g di cocaina già divisa in dosi. 

In manette per detenzione ai fini di spaccio d cocaina è finito E.H.O., di roigini marocchine, 35 anni, nullafacente e pregiudicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Shock per liceo Frisi di Monza, due studenti si tolgono la vita. La preside: "Profondo dolore"

  • Incidente in autostrada A4, auto ribaltata: gravissimo 27enne

  • Incidente in autostrada A4 ad Agrate Brianza, morto ragazzo di 27 anni

  • Tornano le giostre a Limbiate, sulle ceneri di Greenland sorgerà un nuovo luna park

  • Crollo in via Bergamo a Monza, pezzi di cornicione precipitano al suolo da nove metri

  • Fugge di fronte ai carabinieri nella sala slot: 26enne espulso (di nuovo)

Torna su
MonzaToday è in caricamento