rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Evade per andare a comprare la droga: sorpreso dalla polizia in stazione

Per un uomo di 42 anni, agli arresti domiciliari, è scattato l'arresto per evasione. Il 42enne si è beccato anche una denuncia per possesso di banconote false e una segnalazione alla Prefettura perchè addosso aveva alcuni grammi di sostanza stupefacente

Sapeva che per lui sarebbero arrivati guai quando ha notato una volante della Polizia di Stato passare proprio di lì e per questo si è allontanato. 

Un uomo di 42 anni, italiano, è stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Monza a parlare con alcuni extracomunitari fuori dalla stazione. Prima ancora che i poliziotti si avvicinassero però il 42enne ha lasciato cadere la conversazione e si è allontanato di corsa.

L'uomo è stato subito raggiunto e perquisito: negli slip gli agenti hanno trovato qualche grammo di sostanza stupefacente e tre banconote false da 20 euro. Di fronte alla scoperta il 42enne si è giustificato dicendo di aver appena scambiato la droga cedendo a uno degli extracomunitari un orologio e che le dosi detenute erano per uso personale. Il 42enne, F.P., che ha alle spalle precedenti per reati connessi agli stupeacenti e reati contro il patrimonio, oltre a essere denunciato per possesso di banconote false e segnalato alla Prefettura per la droga che aveva con sè, è stato anche arrestato.

L'uomo infatti avrebbe dovuto trovarsi nella sua abitazione di Monza a scontare gli arresti domiciliari ai quali era stato condannato. Per lui così sono scattate anche le manette per evasione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade per andare a comprare la droga: sorpreso dalla polizia in stazione

MonzaToday è in caricamento