rotate-mobile
Cronaca Verano Brianza

Spaccio al centro sportivo: 18enne arrestato, faceva il pusher

Numerose le segnalazioni arrivate al comando dei carabinieri in merito al presunto giro di spaccio nella struttura

Luogo di benessere fisico e di crescita nei valori della sana competizione, oppure territorio di spaccio di droga? E’ quello che si sono chiesti i carabinieri di Seregno, quando mercoledì hanno fatto un controllo al centro sportivo di via Dante Alighieti, a Verano Brianza.

Uno dei luoghi più frequentati dai giovani. Il blitz ha messo in evidenza che le numerose segnalazioni, giunte al comando di piazza Prealpi, non erano infondate. Da tempo in tanti insistevano nel denunciare la presenza di spacciatori, in particolare sul parcheggio davanti al «palazzetto».

Alle 20 i militari hanno fatto un controllo, passando al setaccio la struttura dentro e fuori. E hanno trovato un 18enne in possesso di droga. Il giovane si trovava in uno degli spogliatoi. Negli slip, nascosti in un sacchetto di velluto nero, teneva sei dosi di marijuana. Dosi per uso personale? Non proprio.

A casa, nella cameretta del ragazzo, i carabinieri hanno trovato pure un bilancino di precisione e sostanze per il confezionamento di stupefacenti. Il 18enne, incensurato, è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio al centro sportivo: 18enne arrestato, faceva il pusher

MonzaToday è in caricamento