rotate-mobile
Cronaca Ceriano Laghetto

Controlli dei carabinieri nel Parco dello spaccio: arresti e fogli di via

Lotta allo spaccio di droga

Prosegue la lotta per estirpare il fenomeno dello spaccio al Parco delle Groane. Nel pomeriggio di martedì i dei carabinieri di Desio e i militari della compagnia di intervento operativo del terzo Reggimento «Lombardia» hanno effettuato una serie di controlli nelle stazioni ferroviarie di Ceriano Laghetto, Cesano Maderno e Solaro.

A Ceriano sono state controllate 16 persone: a 14 clienti (un 29enne da Cogliate, un 19enne da Seregno, un 33enne da Meda, un 25enne ed un 27enne da Carugo, un 20enne ed una 28enne da Como, un 53enne da Saronno, un 59enne da Turate, un 26enne da Rescaldina, un 34enne da Canzo, un 43enne da Lecco, un 53enne da Mariano Comense), è stato dato il foglio di via obbligatorio.

A Cesano Maderno il foglio di via è arrivato a tre clienti (un 30enne da Carate Brianza, un 39enne da Trezzo sull’Adda e un 37enne da Milano). E’ stato denunciato invece un 26enne di Carugo per la violazione degli obblighi della sorveglianza speciale. A Solaro infine è stato arrestato per spaccio di stupefacenti in flagranza un marocchino del 94, senza fissa, dimora, disoccupato, sorpreso a cedere un grammo di eroina a un uomo del 73, di Lecco, segnalato come assuntore di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei carabinieri nel Parco dello spaccio: arresti e fogli di via

MonzaToday è in caricamento