rotate-mobile
Cronaca Muggiò / Via Roma

Marijuana nel seggiolino del figlio: coppia arrestata a Muggiò

Un 20enne di Cinisello e una 34enne di Muggiò in manette: avevano nascosto la droga dentro il seggiolino del figlio di cinque anni

Arresti Spacciatori bambino cinisello muggiò
„I

Nascondevano la droga all'interno del seggiolino del figlio, in auto. Pensavano che il nascondiglio fosse perfetto, ma si sbagliavano. I carabinieri di Muggiò li hanno fermati e portati al carcere di Monza mercoledì sera.

I militari hanno fermato la Mini Cooper per un normale controllo e si sono trovati di fronte a una famiglia apparentemente "a posto": lui, 20enne di Cinisello Balsamo, alla guida. Lei, 34enne di Muggiò, sul sedile del passeggero. E dietro il figlio di cinque anni, sul seggiolino. I carabinieri hanno ispezionato la vettura fino a trovare un chilo e duecento grammi di marijuana nascosti, appunto, all'interno del seggiolino del piccolo.

Il ragazzo alla guida risulta avere precedenti per piccoli reati, la sua compagna per spaccio di stupefacenti. Per entrambi si sono aperte le porte del carcere monzese, mentre il piccolo è stato affidato alla nonna materna.
 

Potrebbe interessarti: https://cinisello-balsamo.milanotoday.it/arresti-spacciatori-bambino-cinisello-muggio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nel seggiolino del figlio: coppia arrestata a Muggiò

MonzaToday è in caricamento