rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Azzone Visconti

Spaccia droga ai giardini in via Azzone Visconti: pusher denunciato

I poliziotti impegnati in un servizio di controllo hanno notato lo scambio e inseguito lo spacciatore: denunciato un marocchino 23enne

Ventitrè anni e un lungo curriculum criminale con precedenti specifici per droga. Nonostante fosse irregolare sul territorio italiano domenica pomeriggio un pusher ha scelto i giardini di via Azzone Visconti per i suoi "affari" e qui si è apppostato in attesa di clienti.

A sorprenderlo in azione e a osservarlo mentre cedeva una dose a un acquirente intorno alle 17 sono stati gli agenti della Polizia di Stato che erano impegnati in servizio di controllo nell'area.

Mentre i poliziotti tenevano d'occhio il 23enne, appostato in disparte, hanno notato un soggetto che si avvicinava al pusher. L'uomo ha raggiunto lo spacciatore e ha allungato venti euro in cambio di una dose di hashish. Dopo la cessione è scattato il blitz dei poliziotti che sono riusciti a fermare e bloccare lo spacciatore che tentava di fuggire. 

Il 23enne è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti: il giovane pusher in tasca aveva il denaro appena ricevuto per la cessione, dodici grammi di hashis e un coltellino che presumibilmente usava per confezionare le dosi. Il ragazzo è stato accompagnato all'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per l'espulsione. Il cliente invece è riuscito a fuggire, facendo perdere le proprie tracce tra i binari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga ai giardini in via Azzone Visconti: pusher denunciato

MonzaToday è in caricamento