rotate-mobile
Cronaca Desio / Via Giuseppe Mazzini

Spaccio nei pressi dell'ospedale di Desio: arrestati due marocchini

L'operazione scattata in seguito a numerose segnalazioni è finita con le manette per due 35enni nordafricani

I carabinieri della compagnia di Desio mercoledì sera hanno effettuato un servizio di controllo nei pressi dell'ospedale civile cittadino, in via Mazzini, in seguito all'arrivo di diverse segnalazioni che avevano identificato la zona come una delle piazze dello spaccio in città.

Intorno alle 23.30 una pattuglia ha incrociato nell'area adiacente alla struttura una Audi A3 che alla vista delle forze dell'ordine si liberava di tre involucri, gettandoli dal finestrino, e poi proseguiva la sua corsa.

A nulla è valso fingere indifferenza: il gesto non è sfuggito ai militari e l'auto con a bordo due cittadini marocchini di 35 e 34 anni è stata bloccata e perquisita.

I due uomini, uno con precedenti alle spalle e il più giovane incensurato, entrambi domiciliati a Cesano Maderno, avevano con sè 100 euro che i carabinieri non hanno dubbi essere il provento dell'attività di spaccio che avevano messo in piedi.

I tre involucri recuperati sono risultati contenere cocaina: la sostanza è stata sequestrata e inviata ai laboratori per ulteriori analisi.

Per i due marocchini le manette sono scattate per l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nei pressi dell'ospedale di Desio: arrestati due marocchini

MonzaToday è in caricamento