rotate-mobile
Cronaca

Pensionato spacciatore arrestato, in casa cocaina e hashish

I carabinieri della compagnia di Desio lo hanno arrestato martedì, dopo aver assistito alla cessione di una dose di stupefacente a un giovane

In casa sua, a Senago, i carabinieri della compagnia di Desio hanno trovato cocaina e hashish insieme a materiale per il confezionamento delle dosi, diversi bilancini di precisione e quattromila euro in contanti.

Un pensionato di Bollate di 56 anni, pluripregiudicato, è stato arrestato martedì con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. I militari della tenenza di Senago sono arrivati a lui dopo un periodo di indagine attraverso un attento controllo di tutti i suoi movimenti e degli spostamenti. I carabinieri sono intervenuti in seguito ad alcune segnalazioni che individuavano il 56enne come pusher attivo nelle piazze di spaccio cittadine.

Dopo aver assistito alla cessione di una dose a un giovane i militari hanno fatto irruzione nel suo appartamento, perquisendolo. Qui gli uomini dell'Arma hanno trovato la droga, i contanti e tutto il kit del perfetto spacciatore. 

Per il 56enne, non nuovo a problemi con la giustizia, sono così scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato spacciatore arrestato, in casa cocaina e hashish

MonzaToday è in caricamento