rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villa Reale / Viale Francesco Petrarca

Pronto a spacciare all'uscita da scuola: marocchino denunciato

Gli agenti della Polizia di Stato hanno intercettato e fermato un'auto sospetta con a bordo due cittadini marocchini: uno di loro aveva addosso della droga

Entrano in azione intorno alle 12.30, preparandosi per l'uscita da scuola degli studenti e appostandosi nei pressi di via Boccaccio e dei Giardini della Villa Reale.

A un pusher marocchino però martedì mattina è andata male e, mentre in auto con un connazionale transitava in via Petrarca, è stato notato e intercettato da una volante della polizia di Stato che ha seguito la vettura fino a fermarla in via Grossi, vicino alla ex sede della Provincia.

Qui è scattata la perquisizione personale che ha portato alla luce 10 g di hashish che uno dei due marocchini aveva con sè. Il giovane, 26 anni, con precedenti alle spalle, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo la maxi operazione portata a termine nei giorni scorsi dal Commissariato di Polizia di Stato di Monza che ha fatto emergere un giro di spaccio in Brianza che coinvolgeva 800 clienti e 31 indagati l'attenzione nei confronti del fenomeno resta alta per contrastare la vendita di droga diretta soprattutto ai giovanissimi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronto a spacciare all'uscita da scuola: marocchino denunciato

MonzaToday è in caricamento